giovedì, agosto 17, 2006
Magic campionato 06/07

...notizia di gabinetto...
ho dato vita ad un altro mini blog dedicato a tutti quelli che amano divertirsi col calcio.
in questo blog da settimana prossima potremmo iniziare a giocare ad un gioco molto simile al "fantacalcio":"il Magic campionato"...figo no!!..mi raccomando se vi interessa non aspettate a visitarlo:iscrivetevi!


www.magicampionato.blogspot.com

anche tu majo...non te ne dimenticare!!!!!!

 
posted by Spera at giovedì, agosto 17, 2006 | Permalink |


2 Comments:


  • At 17 agosto, 2006, Anonymous Anonimo

    Beh naturalmente ci sarò anche io a questo magicampionato anche se probabilmente non ci sarà la mia Juventus...
    saluti

    P.S: Spe guarda che di là (nell'altro sito)devi modificare le modalità dei commenti!

     
  • At 18 agosto, 2006, Blogger Spera

    grazie poz...ora è tutto ok!!...vah beh...mi sa che ti toccherà prendere giocatori del milan!ah ah!ciao