venerdì, agosto 18, 2006
Mirabilandia!!!

domani parto!!!

ieri,alle ore 11 e 35 circa, è giunta nella mia piccola dimora una grande notizia: i miei zii mi hanno chiesto se volevo andare con loro e il mio piccolo cuginetto Tommaso a mirabilandia per ben due(e dico DUE) giorni :sabato e domenica...e io potevi dir loro di no:...naturalmente NO...e così ecco che mi "toccherà" preparare le valigie e partire: che dispiacere(bugia)!!!

prometto mi divertirò tantissimo!!!!!!ci sentiamo presto(forse già sta sera,altrimenti dopo le mie piccole vacanze, ormai famose)!!!ciao ciao

 
posted by Spera at venerdì, agosto 18, 2006 | Permalink |


6 Comments:


  • At 18 agosto, 2006, Anonymous Anonimo

    ciao spera... ho visto che hai visitato il mio blo.. spero ti sia piaciuto... divrtiti a mirabilandia.. ci vediamo.... un bacio a presto..

     
  • At 18 agosto, 2006, Blogger Spera

    grazie...era molto carino..adesso sta a te riempirlo di tantissime belle informazioni.
    Ricorda...io verrò sempre a trovarti!!!ciao ciao

     
  • At 19 agosto, 2006, Blogger Spera

    dimenticavo...grazie anche a te di essere passata di qui!!!un bacio ciao

     
  • At 19 agosto, 2006, Blogger Salviuz

    spera sei un maledetto...basta, nn dico altro!
    salutami tommaso invece..

     
  • At 19 agosto, 2006, Anonymous Anonimo

    Ciaoooooooooooo!
    passavo di qui..
    salutami le montagne russe in legno cigolanti
    1bacione
    Fra

     
  • At 21 agosto, 2006, Blogger Spera

    sono un maledetto e come!!!!adesso però sono tornato e ricomincerò a scrivere!!!!!...fra, le montagne russe sono state salutate alla grande!!!!!