lunedì, agosto 21, 2006
Nessun Problema!!!

eccomi di ritorno!!!...dopo 2 giorni intensi a Mirabilandia devo ammettere che si sente un pò la stanchezza sulle gambe!!!nonostante tutto però mi sono divertito proprio tanto anche se andare con gli amici sarebbe stato ancora più bello!!...
al di là di questo volevo rispondere a salviuz e numa che si sono spaventati riguardo le mie dichiarazioni sulla vita di coppia!!!

io ha già detto che sarà molto difficile questo cammino ma bisogna anche capire che le difficoltà che si incontreranno in ogni caso saranno sempre inferiori alle avvebture e alla felicità che si proverà insieme alla proprià ragazza!!!!certo, a volte una litigata affiorerà nei vostri pensieri maggiormente rispetto a una passeggiata al parco, ma(e fidatemi di me) scivolerà via altrettanto velocemente!!!!la vita di coppia è bella proprio per questo!!!!io ormai sono certificato e seguo questa strada da molto tempo ma vi assicuro che la voglia di continuare è sempre più forte!!!
gli abbracci, i baci e soprattutto i litigi rendono il tutto ancora più bello!!!questo perchè anche quando si litiga si sente di essere uniti, di poter esporre i propri problemi, certi che la persona che si ha davanti ti sa ascoltare meglio di chiunque altro!!!!io non rimpiango i momenti tristi passati con la Dile, anzi ne sono orgoglioso, convinto che mi hanno dato una spinta in più!!!!!!!

con gli amici, a volte, ametto che ci potranno essere dei problemi, perchè è facile senza volere, trascurare chi ti sta accanto..ma se quest'ultime persone terranno veramente a voi sapranno passare questo momentoe aiutarvi..naturalmente anche voi, però, dovrete cercare di dare il vostro contributo!!so che è difficile a volte stare sia con amici e sia con la propria ragazza ma un po alla volta ne farete l'abitudine e sarà tutto più semplice da gestire!!!!!!ve lo assicuro!!!!!!!!!!!!!!!!

adesso basta altrimento vi annoio!!!ciao ciao
 
posted by Spera at lunedì, agosto 21, 2006 | Permalink |


3 Comments:


  • At 22 agosto, 2006, Blogger Salviuz

    thanks...nn penso servano molte altre parole...

     
  • At 22 agosto, 2006, Blogger [enrica]

    allora, daniele said: mi servono assolutamente le foto!
    quindi prima di darle a qualsiasi altro sulla faccia della terra ci sono due possibilità:
    1) le porti a riunione giovedì e poi gliele do io
    2) senti lui e gliele dai direttamente

    thanks, un bacio!

     
  • At 22 agosto, 2006, Blogger dD

    Grazie del pensiero Enry, ho già provveduto a farmi fare una copia dal nostro.
    In verità sarebbe bello rivederle tutti insieme a settembre, percui io ti proporrei anche di non farle girare più fino ad allora, ma fondamentalmente sono tue perciò puoi farci quel che ti.
    yo!

    dD