giovedì, agosto 24, 2006
Manca poco!!!

é quasi ora ormai...la scuola si sta avvicinanando senza che me ne randa conto e ancora devo iniziare ad aprire i libri...l'altro giorno ho provato in qualche maniera a rispolverare i libri di matematica ma ormai ho perso il grip con lo studio...proprio oggi mi ero messo in testa di dover perlomeno ripassare qualche cosa,ma purtoppo sono durato appena mezz'ora e poi ero già stanco!!!!!mi ero abituato troppo bene ormai a non fare niente !!!!
iniziare la scuola,però, tutto sommato non mi dispiace poi così tanto.....rivedi i vecchi compagni di classe e poi almeno trovi qualche impegno che ti tiene all'attivo.l'unico neo,però, sono quelle cavolo di verifiche.......sono insopportabili!!

nonostante tutto oggi dobbiamo tutti gioire per lo splendido girone che il Milan dovrà affrontare in Champion League(per intenderci quella che la juve non gioca più)..ci è andata veramente di lusso!!Forza ragazzi!!!!!!!!
 
posted by Spera at giovedì, agosto 24, 2006 | Permalink |


0 Comments: