giovedì, agosto 24, 2006
la SCELTA più grande della mia vita!!!!

il campo ogni anno porta tante fresche novità!!!
a me in particolare ha aiutato molto nelle decisioni da prendere, mi ha aiutato a cambiare, mi ha aiutato a diventare una persona diversa..e non lo dico tanto per dire!!

il campo che non dimenticherò mai è quello di due anni fa..quell'anno mi ero presentato come un piccolo bambino che giocava nei giardini pubblici a calcetto con gli stessi amici di sempre, un timidone con le ragazze..è stato quello l'anno dove ho conosciuto salviuz, la dile, la bea, la cic, la bertz e dove ho rafforzato alcune amicizie tipo con tommy e garde..è stato quello l'anno che ha cambiato la mia vita!!!da lì mi sono trasformato, sono cresciuto, sono diventato più adulto e il mio carattere è cambiato..non potrò mai dimenticare quei momenti..probabilmente se non sarei andato a quel campo la mia vita sarebbe rimasta semprè uguale!!capiamoci, non voglio dire che prima di quel campo la mia vita era schifosa, anzi, ma da quel momento sono stato messo davanti ad una scelta molto grande che avrebbe cambiato tutto, una scelta che mi ha fatto perdere alcune amicizie forti e che me ne ha fatto raccogliere delle altre!!è stata dura, perchè magari ai miei vecchi amici potrei sembrare uno stronzo, perchè è verò, lo sono stato, ma a questi vecchi amici voglio dire che quella scelta sta ancora avendo effetti su di me e penso che anche le idozie che ho fatto nei vostri confronti un pò alla volta riuscirò a correggerle!!!...

ecco tutto questo discorso per dire che meglio di quel campo fino a un mese fa pensavo non ne potessero accadere, e invece, la frenesia che avevo provato quell'anno si è ripetuta quest'anno..sento qualcosa di particolare..io ho vissuto un'estate infernale che vi racconterò...è grazie a questo campo sento di aver preso una nuova strada, più grande di quella di prima,la stessa ma con più corsie!!!!!le nuve amicizie fatte(la sara,La nichi,la vale,la gio,la cleo,la vittoria,la giulia,guido...), il tema del campo, i miei amici di sempre e la dile mi hanno aiutato a fare un'altra grande scelta..LA PIù GRANDE DELLA MIA VITA!!!!!!
 
posted by Spera at giovedì, agosto 24, 2006 | Permalink |


10 Comments:


  • At 24 agosto, 2006, Blogger Salviuz

    tu lo sai, me l'hai detto tu, prima del campo la mia strada avevamo molti crateri, c'erano lavori in corso...forse funzionava una sola corsia, la corsia d'emergenza...
    Al campo ttt qst lavori "si sn dati una mossa a finire", riaprendo ttt (o almeno quasi) le corsie...le corsie impraticabili k c'erano prima...cn la bea...cn il gruppo...ma adesso qll strade, xk rimangano splendide cm voglio k restino hanno bisogno di manutenzione, di essere seguite, "curate", riasfaltate x lasciarle belle belle!
    poi, cm hai già detto tu, si sn aggiunte delle "nuove carreggiate", una su ttt la Vale...

    Adesso basta...mi sto dilungando troppo, e nn vorrei mai rubare la scena a te, Spera!!

     
  • At 25 agosto, 2006, Anonymous Anonimo

    Il campo è stato magnifico anche per noi animatori...e non nascondo anche la soddisfazione nel vedere che ci è (a tutti) veramente servito...per un animatore credo sia la più grande soddisfazione...che a dir la verità non capita molto spesso!Quando un campo "è grande davvero" lo senti crescere di giorno in giorno e così è stato per me!
    Ora siamo a casa...tutto è sempre un po' più difficile a casa...l'importante credo sia riuscire a mantenere viva questa "onda emotiva" (passatemi il termine!)con gli sforzi di ogni giorno! Grande Spera...grandi tutti!
    L'uomo cresce perchè ogni giorno si arricchisce dell'esperienza del giorno precedente...questo è molto importante!!!
    Vi auguro un buon Grest...ho molta fiducia in voi, so che lo potete fare bene ed è per questo che ho insistito per farvelo fare anche senza animatori con più esperienza...in ogni caso per voi sarà un'esperienza che vi potrà comunque essere utile!!!
    ciao ciao,
    MAjo

     
  • At 25 agosto, 2006, Blogger dD

    Fa un po' strano sentire parlare un ragazzo della tua età con questi termini: "un'altra grande scelta..LA PIù GRANDE DELLA MIA VITA!!!!!!" mi porta a pensare che sei veramente un ragazzo cosciente di quello che vivi e che vuole vivere al massimo. Penso che in un futuro tutto ciò ti potrà tornare utile, soprattutto per rileggere magari questi pensieri, e capire qualcosa in più da quello che eri ieri e che sei oggi.
    In bocca al lupo.

    p.s. un saluto al Majo! Abe ti vedo sempre in giro nei vari blog, ma dal mio non sei mai passato... o no? Sei andato a letto tardi ieri sera? ciao ciao,

    dD

     
  • At 25 agosto, 2006, Blogger Spera

    grazie majo per per i tuoi splendidi consigli,per la tua voglia di vivere che mi trasmetti

    grazie daniele per le tue frasi incoraggianti(ricorderò sempre quello che mi hai detto l'ultimo giorno del campo durante la messa)

    grazie salviuz per essermi sempre stato sempre vicino in questi momenti, soprattutto a caorle, dove ne avevo tanto bisogno!!!

    Grazie a tutti!!!!

     
  • At 25 agosto, 2006, Anonymous Anonimo

    Siamo contente che hai superato quel periodo difficile.. Ricordati che di qualunque cosa avrai bisogno, di un consiglio o di qualcuno che ti ascolti, non farti problemi e se te la senti ci siamo noi.. Un big kiss

     
  • At 25 agosto, 2006, Blogger Spera

    grazie veramente di cuore!!!!sono orgoglioso di avervi conosciuti...sono veramente contento!!!vi ringrazio per la vostra calorosissima disponibilità..siete delle persone dal cuore d'oro..non esiterò un solo istante a venir da voi per consigli e per parlare quando ne avrò bisogno!!!

    la vostra presenza mi riempie ogni momento di felicità!!!un bacione

     
  • At 25 agosto, 2006, Anonymous Anonimo

    Già già è stato un campo forte, che ha smosso alcuni di voi, ha rinnovato le amicizie, ne ha create delle nuove e soprattutto ha dato tanta sicurezza.
    Per me è stato il più bel regalo che Dio abbia potuto darmi, fino all'ultimo non ci speravo,sono partita senza pensarci(senza pensare all'anno scorso), con tanta buona volontà. E alla fine ho ricevuto questo enorme regalo che è la SODDISFAZIONE che mi avete dato voi ragazzi.
    E ne ho ricevuta così tanta, un fiume in piena che mi ha inorgoglito, mai mai ami avrei immaginato..
    GRAZIE
    Frailde

     
  • At 25 agosto, 2006, Blogger Spera

    fra hai proprio ragione...forse è quando non immagini le cose,parti con i piedi per terra che poi ricevi le soddisfazioni più grandi!!!penso sia per questo motivo che molti di noi hanno saputo ricevere il massimo da questa esperienza

    grazie anche a te fra..sei stata anche tu insieme agli altri animatori molto importante per me!!!mi avete dato l'aiuto in più che mi serviva per superare un momento difficile e decidere la scelta giusta per me!!grazie ancora!!!!

     
  • At 29 agosto, 2006, Anonymous Anonimo

    Ciao Spera!! Sono molto contento ke hai trovato una nuova squadra...Xkè lo so quanto ti piace il calcio e spero ke ti faccia le ossa nel campionato regionale. CONTINUA COSì E TI DEVO DIRE KE IL POST DI GIOVEDì 24 mi ha fatto venire un pò di malinconia dei vecchi tempi e un pò mi è dispiaciuta la tua scelta così drastica ciao

     
  • At 29 agosto, 2006, Blogger Spera

    lo so mazzett ma qundo arrivi ad un bivio così difficile è difficile stare lì a pensare su quale strada prendere..si fa molto probabilmente(e non dico sia giusto) l'azione più istintiva!!!cmq spero di aver fatto notare a te e a tutti i nostri vecchi amici che sto mettendo anima e corpo per rimediare, un pò alla volta naturalmente, e correggere gli errori commessi e trasformare quel vecchio bivio della mia vita in un'unica grande strada!!!grazie