domenica, agosto 27, 2006
UIUAA !!!

parte stupida
devo proprio scriverle queste poche righe perchè una promessa è una promessa quindi non mi aspetto commentiate questa parte appunto intitolata "stupida"!!!!le mie vene poetiche preferisco spenderle in altre occasioniTipo qui sotto o sul nuovo post precedente per esempio)!!! quindi:
ballate ballate ballate e diffondete il ballo uiuaaaaaaaaaaaaaaaa fino all'esasperazione...
con grande affetto firmato IL GRUPPO OMBRA!!!!!


(ricordo a tutti gli animatori grst che giovedi alle 9 c'è un mega riunione in patro!!!!!)

parte seria
(qui la parte poetica può essere utilizzata!)
domani inizia il grst;che emozione..non vedo l'ora..saremo noi giovanissimai a gestire tutto e questo mi riempie di onore oltre che di gratitudine nei confronti delle persone che hanno avuto fiducia in noi:prime su tutte don michele e majo che nonostante i suoi impegni è sempre disposto ad aiutarci in qualsiasi momento,con consigli e tanta tanta simpatia!!!!

spero davvero questa esperienza diventerà la mia rampa di lancio per diventare un animatore a tutti gli affetti...ci tengo veramente tantissimo..mi piacerebbe troppo poter aiutare i ragazzi più giovani di me a fare delle scelte o semplicemente a esser loro vicino....proprio come hanno fatto con noi i nostri mega fantastici animatori!!!!
 
posted by Spera at domenica, agosto 27, 2006 | Permalink |


10 Comments:


  • At 27 agosto, 2006, Blogger Salviuz

    animatore...qnt volte li ho apprezzati/invidiati...ho sempre desiderato far parte di qll "sponda", qll k una volta (e anke adesso) sn i miei modelli, mi danno la spinta necessaria x affrontare le difficoltà della vita, pensi: "caspità, se ce l'hanno fatta loro, xk nn posso farcela io??!!" e allora ecco la mia voglia di fare, di organizzare, qll k ho sempre avuto, sempre coltivato e mai lasciata morire, anke qnd nn sembrava ci fosse il bisogno, la voglia, li stimoli...
    diventare animatore "a tutti gli effetti" adesso è proprio il mio obbiettivo, x me e x i ragazzi...ormai sn quasi 2 anni k rompo (anzi, rompiamo (io e spera) ) le pa**e a majo x fare l'animatore...e adesso ci sta dando qst piccola opportunità (k tanto piccola nn è, xk fidarsi dei "novellini" x tenere una cosa importante cm lo è secondo me il grest...) e voglio sfruttarla fino in fondo, dando anima e corpo x renderla veramente speciale!!

    mamma mia qnt ho scritto!! adesso basta, k domani bisogna svegliarsi presto!! un bacio!!

     
  • At 27 agosto, 2006, Blogger Spera

    questa sarà la nostra partenza...ci metteremo anima e corpo per rendere il migliore possibile questa esperienza per i ragazzi animati ma anche per noi animatori..io spero con tutto il cuore che un giorno non molto futuro anche io e te potremmo dare ai ragazzi quello che fino ad oggi gli animatori hanno saputo dare a a noi...ormai è un mio grandissimo obbiettivo!!!!.mi impegnerò al massimo per raggiungerlo e spero di vedere io te e altri nostri amici in foto tra qualche anno seduti attorno al tavolo degli animatori, a pranzo, durante il camposcuola!...sarà stupendo!!!!già ora con il grest lo è!!!!!!

     
  • At 28 agosto, 2006, Anonymous Anonimo

    Sarete sicuramente dei bravissimi animatori in questo grest.. Avete una voglia di fare, di impegnarvi, di donare qualcosa di voi stessi che non potrebbe essere altrimenti..! Ho una grande fiducia in voi: dentro avete un mare di cose belle da tirar fuori, e sono certa che questa esperienza sarà tanto bella quanto importante... ..E sicuramente prima o poi anche voi sarete animatori a tutti gli effetti, dei GRANDI animatori se avrete sempre in mente il motivo per cui lo fate. Anche far questo è una preghiera..! ..Per me lo è! ..E voi siete il Dono che Lui ha riservato a me.. In bocca al lupo per domani intanto! Un bacione!

     
  • At 28 agosto, 2006, Blogger sara bert

    In bocca al lupo per il grest.. ma tanto cose serve dirlo... tutti voi grandi sarete dei bravissimi animatori perchè ci mettete passione..un bacione

     
  • At 28 agosto, 2006, Blogger dD

    Beh, dai, se proprio bisogna pubblicizzare sto UIUAAIUSDFOIUDFGLKJ (comunque il titolo è "witchdoctor"), è giusto avvertire il navigante del messaggio potenzialmente "stupido" (come tu dici) cui andrà incontro!

    Per il Grest in bocca al lupo, divertitevi e fate divertire. Ciao!

     
  • At 28 agosto, 2006, Anonymous Anonimo

    Sicuramente per voi è una bella opportunità per iniziare...che non tutti hanno avuto!
    Anche se non ci sono fisicamente la mattina vi seguo attraverso e insieme a don Michele...per qualsiasi difficoltà ci siamo e ci saremo sempre perchè nutro molta fiducia su voi tutti proprio perchè, come dice la Serena, avete un mare di cosa da dare e i ragazzi sono lì che aspettano qualcuno che alla fine di tutto gli parli di Fede!
    Ci vediamo Giovedì!

     
  • At 28 agosto, 2006, Blogger [enrica]

    commento dopo la prima giornata di grest: beh ke dire...è stato bello anke se su certe cose bisogna mettere le cose in chiaro fra noi animatori...va beh, x il resto sono stata proprio molto contenta di questaprima mattina, soprattutto xke vedevo i bambini molto coninvolti nonostante ci siano stati dei problemi tecnici come il troppo tempo rimasto...
    poi ke dire...beh, credo ke qll di diventare animatori sia una cosa bellissima...donare ai ragazzi quello ke noi abbiamo vissuto, le nostre esperienze...e vederli crescere accanto a noi...si bellissima...quindi sfruttiamo questa grande oppurtunità ke ci è stata donata, e viviamo questo grest nel migliore dei modi!

     
  • At 28 agosto, 2006, Blogger Spera

    grazie per la grandissima fiducia che avete in noi, nostri animatori..per quanto mi riguarda è logico che ci possano essere delle incomprensioni ma quello che più importa è pensare al proprio lavoro, aiutare i bambini e non cercare di pungerci tra di noi;siamo un gruppo e io credo che come primo giorno ufficiale da animatori sia stato più che positivo..io all'inizio credevo che sarebbe stato già un trguardo farci ascoltare dai bambini e invece è stato tutto molto più semplice del previsto..guardiamo con il lato le positivo le cose!!!!

     
  • At 28 agosto, 2006, Anonymous Anonimo

    Non perdete mai tempo a chiedervi perchè "l'altro" non ha fatto questo piuttosto che quello e non giudicate mai il lavoro degli altri...pensate piuttosto, quando vi capitano questi pensieri, a quello che voi potevate fare di più o a quello che voi non avete fatto...vi servirà poi per crescere!
    E' inutile punzecchiarsi perchè comunque ognuno ha il suo modo di fare (come si diceva al campo!)!
    Sappiate che comunque vada sarà un successo...e non è una frase detta tanto per dire ma ha il suo significato! Non è scontato che ci siano dei giovani che abbiano voglia di dedicare il loro tempo a queste cose; non è scontato che se hanno anche del tempo, lo facciano con grinta; per voi sicuramente, nel bene e nel male, è un'esperienza che vi servirà, per la parrocchia sicuramente è un servizio che non avrebbe mai potuto dare alle famiglie e ai bambini senza di voi! Per questo già vi ringrazio a lot...non voglio dre nient'altro altrimento cado nel melodrammatico comunque: Buona la prima e avanti sempre!
    Majo

     
  • At 29 agosto, 2006, Blogger Spera

    grazie majo...il fatto delle icomprensioni ci può stare i primi giorni..abbiamo tutti voglia fare ed è facile a volte scontrarsi perchè possiamo avere opinioni diverse..ma già oggi, secondo giorno di grest, anche se ci sono stati ancora piccoli disgudi siamo riusciti ad andare avanti e, secondo me, riuscire a gestire una giornata che grazie a tutti noi e ai bimbi è diventata veramente grandiosa...con il passare dei giorni risciremo meglio a gestirci e a rendere questa bella occasione che ci avete dato indimenticabile!!!