martedì, agosto 29, 2006
Sollevato!!!


eccoci qui...siamo arrivati al 28/08/06 e finalmente,(forse) sono riuscito a trovare una squadra di calcio per poter continuare la mia passione più grande!!!diciamo che me l'ero vista poprio brutta anche perchè fino a ieri non sapevo proprio dove andare...io avevo bisogno di una squadra assolutamente vicino casa mia..non mi andava di dover partire in motorino e dover, magari con la pioggia, fare decine di chilometri per allenarmi.solo che man mano che passava il tempo le suadre che erano nella mia lista venivano dovutamente cancellate..l'arino non faceva neppure la squadra come d'altronde il sambruson e con il dolo il mio rapporto calcistico era definitivamente chiuso dopo i numerosi litigi dell'anno scorso.così rimaneva solo una squadra che però pensavo non avesse di certo bisogno anche di me...ma ecco che arriva una telefonata e oggi finalmente ho il mio primo all'enamento con il Camponogara...che forte..non me l'aspettavo!!!sono addirittura regionali quindi per me sarà una grande esperienza!!!!non sono sicuro di firmare per loro ma panso che salvo imprevisti tutto andrà benissimo!!!sono veramente felice..ammetto che il fatto di aver potuto lasciare i campi di gioco era stata per me una mazzata molto dura e mi sentivo veramente a pezzi..ma ora sono rinato;sono pronto a ricominciare!!!!!

volevo ricordare che gg è il compleanno di una grandissima animatrice come la sere...sere avrei voluto dedicarti anche io un post ma ormai lo avevano fatto già salviuz e tom e quindi mi sembrava di essere ripetitivo!!!!cmq: TANTI AUGURI!!!!

con il grest diciamo che sta andando tutto bene ma per tirare le somme aspetto venerdì...fino ad ora siono rimasto stupefatto dalla passione che hanno i bambini nell'affrontarre tutto e dalla nostra voglia di fare bene!!!spero proprio continui cosi!!!!!!
 
posted by Spera at martedì, agosto 29, 2006 | Permalink |


12 Comments:


  • At 29 agosto, 2006, Blogger dD

    Minchia addirittura problemi con la società del Dolo! Eh questi giuovani campioni, vanno a finire tutti all'estero!
    Effettivamente vedo in te un po' la storia di Cassano... ehi scherzo!
    Cerca di farti valere cicciospera... e vedi soprattutto di giocare, ogni tanto!
    Se hai bisogno di allenamenti aggiuntivi fammi sapere: con Fifa 06 sono un campione!

    Ciao belloooo!

     
  • At 29 agosto, 2006, Blogger tomB

    ti faccio un grosso in bocca al lupo e ti auguro di fare un buon campionato e soprattutto di giocare...e kissà magari anche di fare qualche goal!!!
    volevo anke ringraziarti xk + passa il tempo + capisco ke tengo molto alla nostra amicizia...6 forte e spero di poterti sempre aiutare qualora ne avessi il bisogno!!!!

     
  • At 29 agosto, 2006, Blogger sara bert

    Sono contenta che non smetti di far calcio.. immagino come ci si senta a dover abbondonare qualcosa soltanto perchè non si trova un'occasione.. mi rimane soltanto da dire in bocca al lupo.. un bacione grosso

     
  • At 29 agosto, 2006, Blogger Salviuz

    spera senza calcio??!! è cm il pane senza nutella!!...nn ha gusto!

     
  • At 29 agosto, 2006, Blogger Spera

    grazie veramente a tutti!!!!per me sarà un'esperienza veramente difficile..ma non sono le prove più dure le più belle, soprattutto se poi le si superano??io farò di tutto per mettermi alla pari con gli altri e mi impegnerò al massimo per poter raggiungere questo obbiettivo!!!

    P.S.oggi il primo allenamento è andato da Dio..la squadra è socievole e io, a parte il fisico un pò piccolino rispetto agli altri,ho notato che posso provare un pò alla volta a mettermi alla pari con gli altri...ma mi fermo qui perchè ve lo racconterò meglio su un nuovo posto domani!!!

    ancora grazie a tutti!!!!

    tom grazie e penso che non ci penserò due volte a venire da te quando ne avrò bisogno!!!!

    ciao a tutti

     
  • At 29 agosto, 2006, Anonymous Anonimo

    Oh!!!Per fortuna alla fine sei riuscito a trovare una squadra per questo campionato!Sono contento e spero che tu riesca a inserirti bene nel tuo "nuovo gruppo"!
    Saluti

     
  • At 29 agosto, 2006, Anonymous Anonimo

    Ciao!
    In bocca al lupo per questa tua nuova avventura...con te il Camponogara calcio acquista sicuramente un tifoso in più (io)!!!!
    Majo

     
  • At 29 agosto, 2006, Blogger Spera

    grazie..questa fiducia che voi avete in me mi fa sentire ancora più voglioso di mettere il mio massimo per raggiungere il massimo!!!!!mi sento in debito con voi oggi perchè mi avete dato tanto coraggio e quindi vi prometto metterò tutto me stesso per raggiungere tutti i miei obbiettivi e ripagarvi..perchè è soprattutto anche grazie a voi se non mi sono lasciato andare e ho provato in tutte le maniere a non mollare questo magnifico sport!!!!

     
  • At 29 agosto, 2006, Blogger Spera

    dimenticavo...dovevo dire, per rimanere con i piedi per terra, che però non ho ancora firmato col camponogara...spero di farlo già domani, ma sapete finchè non è ufficiale meglio volare basso!!!penso sia ok anche da parte della società ma sapete io devo cmq ancora dire a loro che forse non potrò giocare tutte le partite perchè non ce la faccio con la scuola..non dovrebbe essere un mega problema per loro tanto da non farmi iscrivere..però..sempre meglio aspettare che la minestra si freddi!!!!!

     
  • At 30 agosto, 2006, Anonymous Anonimo

    Grazie per gli auguri Spera! ..E per il calcio, in bocca al lupo anche da parte mia....e ora facci sognare...!!! :) Baci!

     
  • At 30 agosto, 2006, Anonymous Anonimo

    caro il mio piccolino!!sono proprio contenta x te...e x me xk se fossi rimasto fermo tutto l'inverno saresti sicuramente diventato una bombetta!!!!no dai scherzo amore!!!sono contenta xk so k ci tenevi parecchio e so anke come ci si senta ad abbandonare uno sport k ha accompagnato molti ma molti pomeriggi della tua vita...quindi fortunato te k hai la possibilità d ricominciare con una svolta...

    hai visto k ho scritto??!! tua dile bacio

     
  • At 30 agosto, 2006, Anonymous Anonimo

    anch'io sono davvero contenta per te!! In bocca al lupo, in groppa al riccio, in culo alla balena!! A me questa triade di buon auspicio ha sempre portato fortuna...quindi te la giro,sperando tanto valga anche per te!!!
    E..."dai un calcio" alla tristezza che avevi, ora serve la tua grinta!!
    Bacioni, vale.