mercoledì, settembre 13, 2006
Meglio essere precisi!!!!

eccomi di nuovo per fortuna...più che per essere ritornato ad aggiornare il blog eccomi qui ritornato davanti al computer...è da un pò che non riesco nemmeno ad accenderlo!!!!!

devo già anticiparvi che da ora in poi scriverò una o due volte a settimana e non di più purtroppo...tornare a casa alle 3 del pomeriggio e con tante cose da studiare (anche se ancora qualcuno di presuntuoso crede non sia vero) rende molto difficile per me trovare anche il tempo per questo!!!!

parlando più seriamente
per prima cosa volevo spiegare meglio l'ultimo post che ho scritto, perchè leggendo i commenti ho notato che evidentemente non mi sono espresso molto bene...
quello che volevo dire io non è che bisogna sempre volare in basso nella vita...è giustissimo avere degli obiettivi e fare di tutto per raggiugerli..ne ho anche io tanti, primo fra tutti quello di fare il pilota!!!!..quello che invece volevo mettere in luce è che, secondo il mio punto di vista, questi grandi obbiettivi devono essere si fonte di sudore e fatica per raggiungerli, ma di certo non bisogna impountarsi troppo sul loro raggiungimento...facendo un esempio pratico:voglio fare il pilota, mi impegnerò con tutte le mie forze per diventarlo, ma non me la sento certo di dire che lo diventerò di sicuro...questo intendo!!!!altrimenti poi se non dovessi riuscirci ci starei devvero male..è per questo che bisogna stare attenti: si possono pure avere obbiettivi importanti ma non non si può basare la propria vita solo su quelli, altrimenti poi ci si potrebbe trovare spiazzati!!!!

spero di essermi fatto capire..perdonatemi ma non sono una cima in italiano!!!!!!!!!!!!!!!!
 
posted by Spera at mercoledì, settembre 13, 2006 | Permalink |


1 Comments: