mercoledì, settembre 13, 2006
Nuovo Mondo

è passato ormai da pochi giorni l'11 settembre..che data vero??mette i brividi solo a pensarci...so che scrivere un post su questo può farmi sembrare il bravo ragazzo che scrive sul bene dell'umanità solo per farsi vedere, ma in ogni caso mi sento in dovere di farlo!!

come ben sapete io sono stato a new york, ho avuto l'sperienza più bella della mia vita visitando questa città, il regalo più bello che i miei genitori potessero farmi!!!!
sono rimasto sorpreso da tante cose in quei pochi giorni di vacanza, ma più di chiuque altra cosa sono rimasto sbalordito della gentilezza della gente..mi sono accorto che lì c'è veramente voglia di vivere, di essere felici di questo grande dono che abbiamo ricevuto, la vita!!!nessuno si sente diverso dagli altri, tutti hanno voglia di fare..i barboni per le strade, i ragazzi poveri, tutti si muovono alla ricerca di migliorarsi, ma in ogni caso, sempre con il sorriso sulle guance!!forse sarà stata solo un'impressione, ma io vi giuro, in quel momento avrei voluto fermarmi li con loro, parlare con il primo che capitava, avere delle relazioni con loro..trascorrere molto tempo lì..e tutto questo senza pensare in che città mi stavo trovando!!!!!..che magnifica senzazione...è stata un'ignezione si pura energia, di puro amore!!!è così che tutti noi dovremmo vivere...lì mi sono sentito veramente in mondo nuovo, in un mondo migliore, un mondo che però è così vicino al nostro, solo un sottile strato ci divide, peccato però sia difficile da togliere!!!!una vita migliore ho vito in quei giorni...una vita che vorrei tanto fare e che spero un giorno di poter raggiungere!!!!!

è per questo allore che, quando mi sono avvicinato a quel grande buco dove un tempo c'erano le Due Torri, a quel posto dove tutto si ferma, pieno di questa energia dentro di me, che mi sono sentito sprofondare;come può qualcuno potersi permettere di rubare tutto questo, cercare( perchè non c'è riuscito) di rubare la grinta e la voglia di vivere al mondo...come può??penso non serva aggiungere altro

la grinta però lì c'è ancora, forse da quello che ho potuto sentire con il mio corpo è ancora più forte di prima, la grinta di voler cambiare pagina...quando sono entrato in quella città l'ho sentita quella grinta, l'ho sentita nel mio sangue, ho sentito che per la prima volta si è unita al mio corpo..pensiero e fisico erano diventati una cosa solo...
...per questo ti prometto Nuovo mondo, un giorno, non molto lontano, tornerò!!!!!!
 
posted by Spera at mercoledì, settembre 13, 2006 | Permalink |


7 Comments:


  • At 14 settembre, 2006, Blogger Salviuz

    the big apple...la grande mela...new york!!
    anke a me piacerebbe un giorno andarci, e trovare ankio qst "mondo nuovo", sperando k nn sia sl ipocrisia e falsità...!! vai mondo nuovo, vai!!

     
  • At 17 settembre, 2006, Blogger sara bert

    Ciao spera, il mio sogno come tutti sanno è visitare l'america settentrionale, il mio sogno in verità sarebbe andare in california, ma anke New York deve essere una beautiful City... ci si vede, un bacione

     
  • At 29 settembre, 2006, Anonymous Anonimo

    yuuuuuuuhuuuuuuuuuuu
    speraaaaaaaa ci seiiiiiii??????
    Fra

     
  • At 05 ottobre, 2006, Blogger [enrica]

    spera? sei morto?

     
  • At 08 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo

    ti si cuea...TO MOROSA TE FA I CORNI

     
  • At 10 ottobre, 2006, Blogger gardez

    MA KI L'E' QUEL MONA LI' KE SCRIVE A TUTTI STE CASSADE??!!??

    mi raccomando spera fai pure con calma il nuovo post!!!!!!!!

     
  • At 11 ottobre, 2006, Blogger Salviuz

    I°: ti stai controducendo...se è cula cm mai ha una morosa??!!
    II° k cazzo te ne frega a te??
    III° nn hai altro di megliuo da fare k andare in giro a scrivere a tutti ste troiate??