mercoledì, ottobre 11, 2006
Qualcosina in più!!!!!

ciao a tutti...da quanto tempo!!il tempo è sempre meno purtroppo;chi l'avrebbe mai detto che mi avrebbero fatto studiare così tanto!!!!

sapete l'altro giorno ho dovuto fare un tema su la mia vita scolastica..scrivendo è uscito che a volte alcuni dei miei amici dicono che la mia è una scuola stupida!!!
a volte mi arrabbiavo quando qualcuno mi diceva questo ma col tempo purtroppo mi sto rendendo conto che forse i miei amici non avevano tutti i torti...per carità si studia da me, ma ho paura che non mi serva a niente traffico,navigazione ecc,ecc per il futuro..tanto all'università si riprende tutto da capo!!!!!!!!!!!
che stress...mi viene da pensare che forse sarebbe stato meglio fare il liceo!!mah,chi lo sa??di certo non è bello pensare questo in quarta!!non so proprio cosa dire!!!!!

devo dire però che come amicizie sto benissimo..in questo periodo ho avuto la possibilità di migliorare i rapporti con certi ragazzi di scuola mia e con loro sto veramente bene!!devo ringraziarli...avendo uvuto un periodo non fantastico con la vecchia guarda, anche se solo per qualche giorno, sono riuscito con loro a tirarmi prorpio su!!!
sono andato a casa di uno di loro due domeniche fa e ci siamo divertiti da morire cucinando la carne e parlando del più e del meno!!!!!!!!!!!!che figo!!
parliamoci chiari..la vecchia guardia è sempre e rimarrà la vecchia guardia, ma dentro di me sentivo che avevo proprio bisogno di conoscere qualcosa di nuovo, di diverso dal solito, che riuscisse a tirarmi su, ma non perchè non stassi già benissimo, ma perchè ci sono dei momenti nella vita dove ognuno sente che bisogna cambiare qualcosa per stare meglio con sè stessi, avere nuove esperienze!!!!!e mi è proprio servito!!ora sto meglio!!!

queste nuova amicizie si sommerranno a quelle vecchie, non le sostituerranno, che sia chiaro!!!!il sabato rimane e rimarrà sacro per la vecchia guardia, come il mercoledì, e come tanti altri giorni!!
adesso sento di avere solo una piccolissima cosa in più ma che mi basta per farmi star molto meglio dentro!!!!..e spero durerà!!!!!

a presto!!!!!!!!!!!

PS gg mi sono preso parole da un cameriere perchè diceva che lo prendevo in giro e che lo fissavo!!cosa non vera..era lui che guardava me e un mio amico...però,ne esiste di gente strana!!!ciao a tutti!!!!!!!
 
posted by Spera at mercoledì, ottobre 11, 2006 | Permalink |


13 Comments:


  • At 11 ottobre, 2006, Blogger Salviuz

    yes, spera è tprnato a scrivere un articolo, e k articolo!!
    Nn penso ci sia molto da commentare, xk è un po qll k vivo io da qnd ho conosciuto il gruppo della Vale, da qnd sn inserito cn loro...e mi fa stare bene essere cn loro, ma cm dice spera, la vecchia guardi resta sempre la vecchia guardia!!

     
  • At 12 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo

    Ciao Spera,
    a proposito della vecchia guardia...eccomi qua! Ho lasciato un saluto sul bolg di Salviuz e volevo lasciare una traccia anche sul tuo. A proposito dell' 11 settembre cerca Confronting the evidence oppue va a vedere la puntata di "Report" sul sito della Rai fatto a fine settembre... e vedrai dove sta il terrorismo. E un pò di tempo che seguo la cosa e ormai comincio a crederci! Resterai di sasso...per non dire altro. Ti ricordo con affetto.
    D. Michele

     
  • At 12 ottobre, 2006, Blogger [enrica]

    spera is coming back!

     
  • At 12 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo

    ...
    (Sai, pochi anni or sono c'era un'altra vecchia guardia che si aggirava in branco tra le stanze e le soffitte di quel patronato.. e prima di lei altre ancora... Beh, forse una vecchia guardia non è vecchia guardia finchè non ti accorgi che non noti nemmeno più le spinte centrifughe che subìte i tuoi compagni e te. Quando, senza dover giustificare dove sei stato tu o dove sono stati gli altri, un giorno qualsiasi ti rincontri per caso o fugacemente e ritrovi immediatamente il feeling, l'instrospezione, l'intimità con quella persona. Ovvero, credo, Amicizia.)

    Saluti, Tom

    Passo sempre a dare un'occhiata!

    ps: un saluto anche a D.Michele!

     
  • At 12 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo

    Vecchia guardia voi????
    E io??? Sono della Guardia Preistorica?????
    Voi siete il Nuovo che avanza!!!!
    Forza gente!!!

     
  • At 12 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo

    ma x fortuna k l'anno scorso non mi capivi quando ti dicevo k non ce la facevo più sommersa dallo studio e dalla monotonia...ma ci voleva proprio tanto?e fortnto te che hai dove cambiare aria...io neanke quello...ora capisci?e capisci k tutto quello k è successo a malta x me è stato finalmente uno sfogo!!!!cmq adesso mi è venuta malinconia xk ho letto l'articolo di tommy e mi è tornata in mente una vecchia guardia, senza togliere niente a d. Mikele ,k saluto con affetto, e a d. daniele,mi è tornata in mente LA vecchia guardia x eccellenza, la mia vecchia guardia k più di ogni altra pers al mondo mi ha aperto gli occhi, una delle poke k ha veramente cambiato con la sua presenza la mia vita...mi viene da piangere...e ogni volta k la incontro davanti a lei apro il mio cuore cm non faccio con nessuno e non importa se è un mese o uno o due o non so quanti anni k nonn lo incontro...
    chiudo senza rileggere e non so bene cosa ho scritto e forse qualke frase x chi legge nonavrà nemmeno senso ma non importa...


    volevo dirti amore non credo tu abbia sbagliato scuola xk qualsiasi genere di cultura è ricchezza e credimi xk te lo dice una k studia greco e latino k sono definite addirittura lingue morte...poi si vede, sei portato x ciò k studi e ognuno ha delle attitudini piuttosto k altre e sarebbe inutile fissarsi su ciò k non piace...è importante sapere un po' di tutto in generale ma è importante avere una visione approfondita della tua materia xk allora lo studio non è più vero e proprio studio ma si unisce ciò k è utile a ciò kè dilettevole!!!!concludo dicendoti k nn è vero k nn te ne verrà niente xk ti si aprirà una strada,k poi scegierai di percorrere o no, k èriservata a pochi ma soprattutto è riservata con facilità a pochi...siccome ti ho sempre sentito entusiasta di questa strada non farti bloccare dalle parole insrensate di molti...sei grande amore mio...ti amo tua dile

     
  • At 16 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo

    vai spera hai riscritto finalmente!!! ank'io,cm ha gia detto qualcuno,sto conoscendo veramente tanta piu gente,gente nuova,una compagnia intera e parte del liceo,k,sinceramente,neank sapevo ke esistessero l'anno scorso...!!sono veramente tutti simpatici,e a volte,almeno a me è servito proprio tanto,è utile conoscere gente nuova,ke ha un modo di vivere diverso dal tuo,abitudini diverse,.... ma nn so se andrei avanti nn sapendo ke ho sempre i miei vecchi grandi amici.......!! vi voglio bene!!! bye spera..!
    ps:idem x me, c'e trooooooooppo da studiare quest'anno...ogni giorno a studiare..nn mi riconosco mica piu!!! ciccia

     
  • At 17 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo

    aloa Spera
    ho visto ke ti sei rideciso a scrivere... Era ora...anke io l anno scorso mi sono avvicinato a dei miei compagni di classe ke adesso posso chiamare veramente amici ma fino all anno scorso mi erano indifferenti...
    sono proprio belle esperienze...
    ciao

     
  • At 20 ottobre, 2006, Blogger tomB

    dai spera guarisci presto che serve anke la tua voce al gruppo!!! auguroni

     
  • At 26 ottobre, 2006, Blogger gardez

    dei cambiamenti nek blog di spera...dai k un pò d speranza s vede all'orizzonte!!! spera is yet to come!!!

     
  • At 26 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo

    Eccomi qui... eh sì hanno scritto tutti ma mancavo io(visto k ieri sera t 6 arrabbiato xk nn ho mai scritto!!! E le vecchia k ti dicevo ieri era quella di questo questo post)!!!
    Spero k tu nn t riferisca a me quando scrivi k t dicono k la tua scuola è facile e k nemmeno la dile pensi k sia io a dire parole insulse xk spera io so benissimo k è sempre stato il tuo sogno... o almeno così ho capito... e penso tu sappia qnd io skerzo...ank'io spessissime volte vorrei tornare indietro x cambiare scuola ma alla fine nn so se avrei il coraggio di nn fare quello k ho sempre pensato fosse giusto x me...
    in questo primo xiodo d scuola ho conosciuto xsone k credevo insulse e smorte e invece si sono rivelate delle vere amiche...
    soliti pregiudizi... basta devo andarmene xk devo correre a letto xk gg mi ha fatto + male k mai il ginocchio.. uffaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! voglio and a danza!!! nn ce la faccio + a star ferma!!!
    Spera ti voglio tanto bene... Un bacione enorme!!!
    Bea!!! ;-)

     
  • At 31 ottobre, 2006, Anonymous Anonimo

    Sara sto BLOG de merda!!!!!!

     
  • At 13 novembre, 2006, Blogger [enrica]

    cioè spera...adesso, nn è ke puoi continuare a morire! scrivo anke solo ciao ma scrivilo agni tanto! ti pregoooooooooooooooo ti pregooooooooooooooo fallo x me!