venerdì, gennaio 05, 2007
...

vorrei soltanto precisare, perchè forse non l'ho ben fatto capire ed è giusto mettere in chiaro certe cose, che sul mio post precedente,quello "serio", la colpa di quello che ho messo in luce è molto probabilmente solo mia..ho lasciato andare la corda che prima tenevo stretta, per molti motivi.
Quindi le mie parole non vogliono e non devono essere per nessuno motivo di rimprovero, anzi!!io ho messo solo in luce quello che provo, come mi sento in questo periodo e ripeto SOLO in questo periodo, da settembre più o meno, non certo da prima.....e forse devo essere in gran parte io a provare a far tornare le cose come una volta e non gli altri, perchè può essere che sia stato io a sbagliare!!!!è per questo con non mi sento arrabbiato o scocciato con nessuno anzi, forse, al massimo, l'unico con il quale sono arrabbiato sono proprio io!!!!!
io devo comunque ringraziare tutti per questo 2006 appena passato, dal primo all'ultimo!nessuno si deve sentire escluso!!!
E questo vorrei fosse chiaro!!!!!!!

DIMENTICAVO:anche salviuz è stato quello che più mi è rimasto vicino nel momento più triste dell'anno appena passato, insieme alla bea, come già detto,....è stato anche quello che più mi è rimasto vicino, anche in altre circostanze, per parte del mio 2006!!!
 
posted by Spera at venerdì, gennaio 05, 2007 | Permalink |


4 Comments:


  • At 05 gennaio, 2007, Blogger gardez

    Casso!!!3post in un solo giorno!!!direi ke qst è il massimo x marco sperandio!!.........
    ....e mi sa ke x il resto del anno siamo apposto cn il blog d spera xk ora ke ne ha fatte addirittura trè gli fa i pompini pure il re!!! (S.)

    vai spera!

     
  • At 05 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo

    Anche Alex Bugno???

     
  • At 05 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo

    Anke io, Ewi?
    Allora grazie....

     
  • At 05 gennaio, 2007, Blogger Spera

    alla fine ognuno gioca la sua parte!!!!chinque si incontra fornisce un tassello per la propria strada....c'è chi ne da di più di altri magari...questo sì, ma cmq tutti sono indispensabili...