venerdì, gennaio 05, 2007
RICIPANULI

nasce oggi il fans club del RICIPANULI...è giunto il momento di diffondere la nuova tendenza del 2007 e abbiamo bisogno del vostro aiuto!!!!

RICIPANULI sarà ovunque nei vostri discorsi, nei vostri sogni, sempre!!comodo, utile e mega divertente.
Diffondiamolo, è VI stupirà tutti!!!!

informazioni d'uso:tu che aderisci al fans club dovrai in alcuni momenti della tua giornata pronunciare ad un altro la mitica parola.
la risposta dovrà essere da parte del ragazzo o ragazzo(non importa il sesso) tassativamente( mi raccomando) FORISTIRATI seguita da una successiva TUA risposta che corrisponde a SABA TI STA ATI!!!!!
a questo punto il ragazzo al quale voi avete appena insegnato la magia dovrà correre da altri suoi amici e diffondere il RICI!!!!!

in omaggio con chi aderisce a questa iniziativa sarà spedito direttamente a casa un CARIM ABDUL AMAR scala 10:1

grazie


sentiamo e vediamo ora le parole e le facce(subito dopo aver scoperto il RICI) del fondatore della magia e di suo figlio, primo membro ufficiale


Roberto:"RICI è vita...sensazionale, non riesco a smettere di dirlo, provate provate provate..io l'ho fondato qualche anno fa e ancora non mi sono stancato!!!!!!"dietro le quinte"








Marco:"Che figo ragazzi, è l'invenzione che mi ha cambiato la vita!!!""Adesso sono un uomo nuovo""Provatelo anche voi!!!!""è come mangiare pizza e gelato insieme, un'effetto impressionante!!!"""UUUUUHHHHAUUUAUHHU!!!"
"e poi il CARIM ABDUL AMAR in omaggio è una favola, lo puoi usare davvero in ogni evenienza:ale interrogazioni, durante un rimprovero della mamma;insomma ovunque!!!!!!"



MI RACCOMANDO: LA MAGIA VI ASPETTA
 
posted by Spera at venerdì, gennaio 05, 2007 | Permalink |


9 Comments:


  • At 05 gennaio, 2007, Blogger gardez

    Aaah Dio, mi è diventato pazzo il Robby!!nooooooooooooooooooooooo!!!
    Cmq non sono gli effetti del RICI...Roberto è sempre così!!!!

     
  • At 05 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo

    ma tu sei pazzo!!!!!!!completamente pazzo!!!!!ma va bè mi ppiaci anke così!!!
    RICIPANULI!!!!!
    Dile

     
  • At 05 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo

    ah io aderisco...dile

     
  • At 05 gennaio, 2007, Blogger Spera

    x aderire basta scrivere:"io aderisco alla magia!"
    L' omino di saw è tornato!!!

     
  • At 05 gennaio, 2007, Blogger Salviuz

    ma io odovrei aderire a sta roba?? Io??!! ho una dignità da mantenere...

    allora ok, aderirò sotto un altro nome, magari sotto quello di Novo...si si ok, novo ha aderito alla magia!!!!

     
  • At 05 gennaio, 2007, Blogger gardez

    MI sa ke se aderisco lo faccio sotto falso nome pure io......Posavec ha aderito alla magia....già so k me ne pentirò.....

     
  • At 05 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo

    "io aderisco alla magia" si ma spera mamma santa sei più folgorato di me!!!! biancaaaaaaaaa

     
  • At 06 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo

    si si aderisco alla magia....
    e sei veramente impazzito.....
    baci spera!!! tvttb ciccia

     
  • At 06 gennaio, 2007, Anonymous Anonimo

    TOCCA ADERIRE ANKE A ME XK SPERA è QUI K ROMPE!!! SKERZO!!! UN BACIO... E GRAZIE X AVERMI NOMINATA PRIMA!!!
    ADA